mercoledì 26 maggio 2010

Foto giro


Due righe sotto scrissi del fotoclub e del concorso al quale ho preso parte ,giovedì 20 Maggio ho partecipato alla premiazione ,con mia sorpresa ho avuto modo di conoscere Sandro Iovine editorialista della rivista Il Fotografo,dopo la proiezione, la premiazione e un suo breve discorso hanno esposto la classifica dei primi 20 scatti e con estremo piacere ( anche se non ho vinto) il mio scatto si è piazzato al 18° posto su 132 foto in gara,e questo mi sprona a cercare di fare meglio.

Questa è la foto che ha partecipato al concorso.

3 commenti:

  1. Spero sia stata una sorpresa piacevole oltre che grande.

    Sandro Iovine

    RispondiElimina
  2. Complimenti, bella!...non mi ero accorta che era una foto finalista ad un concorso! Ciao, Cla! Bacio, Cy

    RispondiElimina