domenica 13 settembre 2009

Fiume Ticino e i boschi .

Nella zona dove vivo è costellato di zone molto belle quali i boschi del Ticino,con il relativo fiume chiamato anche "fiume azzurro" guardando la serie di foto capirete il perchè,e per ricreare le varie atmosfere che durante l'anno modificano il paesaggio in questo slide vedrete foto scattate negli stessi posti ma in stagioni diverse, dalla primavera all' inverno,con un tocco di tramonto,e anche con stagioni diverse la bellezza e la magia non cambia.Vi auguro buona visione.

5 commenti:

  1. Molto bello questo confronto tra le varie stagioni.La musica è eccezionale.Viene voglia di tornare lì sul Ticino.Spero la prossima volta di aver più tempo a disposizione.E' stato bello vedere anche la foto della sedia rossa sul Ticino.Mi ricordo il tempo passato assieme a far scatti sempre diversi.

    RispondiElimina
  2. E' proprio di un azzurro intenso! ma conserva il suo fascino anche co l'arrivo della nebbia, che gli conferisce un aspetto fiabesco, e con la neve,che lo rende magico!

    Bravissimo, Claudio!
    Ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  3. Arrivo da flickr. Ma che bello, questo posto! Il tuo blog, intendo. E anche il Ticino. :)

    RispondiElimina
  4. Mi perdoni l'intrusione,

    la contatto per conto del progetto LeVagabond, portale del cicloturismo italiano dopo aver visto le sue fotografie.

    Il motivo per cui le invio questo messaggio consiste nel fatto che stiamo cercando delle immagini che verranno inserite nelle schede dei percorsi cicloturistici ed abbiamo pensato di contattare fotoamatori per chiedere se sarebbero disponibili a pubblicare alcune loro fotografie sul nostro portale, a titolo gratuito, ma con indicazione in didascalia del nome del fotografo stesso e con eventuale link al loro sito (se ne hanno uno).

    Le fotografie dei fotoamatori vengono inserite anche in un album fotografico virtuale sfogliabile sul nostro sito contenente "Le Vostre Foto".
    Ho deciso di scriverle nella speranza che le possa essere interessato a collaborare a questa iniziativa tesa a valorizzare il territorio.

    TROVA QUI L'ARTICOLO IN CUI VIENE SPIEGATA L'INIZIATIVA: http://www.levagabond.it/index.php?option=com_content&view=article&id=102%3Alevagabond-cerca-fotoamatori&catid=3%3Anotizie-riguardanti-il-portale&Itemid=106&lang=it

    Nella speranza che l'idea sia di suo interesse e che la sua risposta sia positiva, le porgo cordiali saluti.

    staff@levagabond.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudio, vedo che hai giá i migliori che conosco a seguire il tuo Blog fotografico. sono lusingata ad essere la prima donna a seguirti insieme a loro, di solito sono sempre l´ultima :) mai dire mai :) Naturalmente se sono quì è perche ho sbirciato e mi é piaciuto subito il tuo modo di presentare la vita, il mondo attorno a te, Bravo. continua cosí. a presto
    Rosa

    RispondiElimina